fbpx

Libro Formula 24h

45,5077,90

Formula 24h, l’allenamento dei marginal gains

Formula 24h è il libro sull’allenamento invisibile dei Marginal Gains.
Nella ricerca del successo dell’atleta ci si basa sulla metodologia dell’allenamento che, negli anni, si è sempre più evoluta grazie alle nuove evidenze scientifiche.
Ma l’allenamento è solo una piccola parte del successo per un atleta, vale meno del 10% delle 24 ore dedicate allo sport.

C’è un altro allenamento che porta risultati straordinari. Però non si vede, è invisibile.
È in un respiro, in un sonno profondo, in una molecola d’acqua o in una maggiore focalizzazione.
È nella somma di tanti piccoli dettagli che, aggregati insieme, portano a miglioramenti straordinari.

“Formula 24h” è il libro sull’allenamento invisibile, basato su dati scientifici aggiornati al 2020. Capirai come ottenere nuovi risultati e prestazioni, fin da subito e per lungo tempo. Arriverai a ragionare su come passare da un allenamento tradizionale ad una gestione delle 24h con il controllo sui “marginal gains”, ovvero tutti i miglioramenti marginali che fanno la differenza: dal sonno alla nutrizione, all’idratazione, allo stress. Scritto da Gian Mario Migliaccio, dottore di ricerca e divulgatore scientifico. Il libro fa parte della collana “Formula”.

SCARICA IL SOMMARIO DEL LIBRO
Scarica il sommario e la prefazione del libro, Sommario_Formula 24h
ALTRE MODALITA' DI ACQUISTO
Serve aiuto?
Qualcosa non è chiara?  Chatta con noi su Whattsapp!

Hai la carta DOCENTE?

Sei all'estero, o preferisci Amazon?

Svuota

Libro Formula 24h

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
SKU FH002-1 Category Tag

Descrizione

Formula 24h è basato su dati scientifici che hanno dimostrato come ottenere gli adattamenti fisiologici, ovvero le trasformazioni croniche all’organismo del tuo atleta che consentiranno di ottenere una grande differenza nella prestazione e per lungo tempo. Arriverai a ragionare su come orientare il tuo allenamento sugli adattamenti centrali, periferici o neuromuscolari, e infine sarai in grado di inserire l’HIIT in una programmazione finalizzata al raggiungimento della massima prestazione, per lo sport, il fitness e anche per la salute.

L’allenamento invisibile dei Marginal Gains. Nella ricerca del successo dell’atleta ci si basa sulla metodologia dell’allenamento che, negli anni, si è sempre più evoluta grazie alle nuove evidenze scientifiche. Ma l’allenamento è solo una piccola parte del successo per un atleta, vale meno del 10% delle 24 ore dedicate allo sport. C’è un altro allenamento che porta risultati straordinari. Però non si vede, è invisibile. È in un respiro, in un sonno profondo, in una molecola d’acqua o in una maggiore focalizzazione. È nella somma di tanti piccoli dettagli che, sommati insieme, portano a miglioramenti straordinari. “Formula 24h” è il libro sull’allenamento invisibile, basato su dati scientifici aggiornati al 2020. Capirai come ottenere nuovi risultati e prestazioni, fin da subito e per lungo tempo. Arriverai a ragionare su come passare da un allenamento tradizionale ad una gestione delle 24h con il controllo sui “marginal gains”, ovvero tutti i miglioramenti marginali che fanno la differenza: dal sonno alla nutrizione, all’idratazione, allo stress. Scritto da Gian Mario Migliaccio, dottore di ricerca e divulgatore scientifico. Il libro fa parte della collana “Formula”.

Informazioni aggiuntive

Peso1.5 kg
Dimensioni20 × 30 × 8 cm
Scegli la versione :

LIBRO COPERTINA RIGIDA + CONTENUTI MULTIMEDIALI, LIBRO COPERTINA FLESSIBILE